SPEDIZIONE ANONIMA E SEMPRE GRATUITA A PARTIRE DA € 34,90

Preservativi Aromatizzati - PVC

Preservativi Aromatizzati

Mantieni il sesso orale nel menu e concediti questi preservativi aromatizzati che lo mantengono pulito, sicuro e gustoso.

+ Filtri
Filter
Ordine Discendente
Mostra come

1 elemento

per pagina
  1. Love Match Aromatizzato - 6 pezzi
    2,95 €
Filter
Ordine Discendente
Mostra come

1 elemento

per pagina

Preservtivi aromatizzati: i vari gusti che si possono provare

I preservativi aromatizzati, di cui i più comuni sono i preservativi alla frutta, sono profilattici colorati ed extra-lubrificati al profumo e al gusto di cioccolato, menta, frutta e molto altro ancora. Sono i profilattici ideali per fare sesso orale protetto, ma con una marcia in più.

Cosa Sono?

I preservativi aromatizzati sono classici preservativi che però contengono al loro interno un lubrificante profumato e 100% commestibile, e la fragranza si può scegliere da una lunga lista, dato che i profilattici aromatizzati sono ormai molto in voga. Sono in tutto e per tutto identici agli altri, quindi perfettamente sicuri, in lattice oppure in gomma naturale, sia sottili che ultra sottili. Molto amati soprattutto dai giovani amanti e da coloro che preferiscono il sesso orale, i condom aromatizzati sono un escamotage perfetto per dare un pizzico in più di brio ad ogni tuo rapporto.

Quali sono i vantaggi?

Se i preservativi aromatizzati ti sembrano una sciocchezza, hai mai provato ad analizzarne tutti i benefici? Non sentirai più quel fastidioso odore di lattice, oppure potrai rendere la fellatio ancor più intensa. Possono essere, come i preservativi normali, indossati per l’intero rapporto.

Tipi di preservativi aromatizzati

Tra i più comuni troviamo i preservativi alla frutta poiché sono stati i primi ad essere stati messi in commercio, seguiti subito dopo da quelli ai gusti afrodisiaci (cioccolato, menta, peperoncino).

Dove tenere i preservativi e come si conservano?

I profilattici non durano per sempre! Ebbene sì, bisogna fare bene attenzione alla data di scadenza riportata sulla scatola dei preservativi in quanto un condom scaduto tende a rompersi molto più facilmente non proteggendo più né da gravidanze né da malattie, diventando quindi completamente inutile.