SPEDIZIONE ANONIMA E SEMPRE GRATUITA A PARTIRE DA € 34,90

Pinze Capezzoli

Pinze per capezzoli

Che ti piacciano i piccoli tocchi o i pizzichi intensi, abbiamo il giocattolo adatto a te che ti darà la sensazione che desideri: le pinze per capezzoli.

Filter
Ordine Discendente
Mostra come

1 elemento

per pagina
  1. Pinze Per Capezzoli
    17,99 €
Filter
Ordine Discendente
Mostra come

1 elemento

per pagina

L'uso delle pinze per capezzoli nel Bondage (BDSM)

Le pinze per i capezzoli (anche chiamate morsetti per capezzoli) sono un accessorio chiave da abbinare ad un abbigliamento fetish, composte da ganci metallici più o meno regolabili. Alcuni presentano decorazioni fantasiose come ad esempio degli charms o pendenti di diverso tipo, mentre altri sono collegati a delle catenelle metalliche a cui poter appendere altri tipi di accessori. Utilizzate le pinze per capezzoli per aggiungere un pizzico di brio ed audacia ai vostri preliminari, e tenetele indosso anche durante l’atto sessuale per raggiungere più intensamente l’orgasmo.

Morsetti per capezzoli: piacere e dolore.

I capezzoli femminili sono una delle zone erogene più sensibili del corpo, e anche una delle più reattive agli stimoli del piacere. Utilizzando strumenti in pieno stile bondage e BDSM come i morsetti per capezzoli, otterrete una stimolazione a metà tra piacere e dolore che vi lascerà stupite per il proprio potenziale.

Le mollette per i capezzoli: abbinamenti

A seconda della loro conformazione, le pinze per capezzoli possono essere più o meno adatte al bondage, al burlesque, o al fetish. Le pratiche sessuali in cui vengono impiegati morsetti per capezzoli sono molteplici e sono più o meno articolate; per un’esperienza davvero completa, potete abbinarli con maschere e bende, piumini solleticatori, ball gag, manette e costrittori.