Utilizziamo i cookie, che ci aiutano a fornire una migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web accetti che possiamo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Concediti al gioco sensoriale con la nostra selezione di maschere e bende da bondage per intensificare ogni tocco e carezza sulla pelle, rendendo i preliminari ancora più intensi che mai. Abbinalo alle manette e agli sculacciatori per sottometterti completamente ai desideri del tuo partner.
Utilizzare una maschera o una benda per occhi durante l’amplesso, può dare al vostro rapporto sessuale ciò che mancava per renderlo davvero perfetto. Potrete arricchire i giochi erotici di coppia, utilizzare le maschere durante il bondage, oppure potete abbinare una maschera sexy con un completo di lingerie da urlo.
Il blindfolding, “arte di bendare gli occhi”, è una pratica bondage e BDSM sempre più diffusa ed utilizzata anche dagli amanti meno esperti. Consiste nella totale o parziale limitazione della vista di uno dei partner, sia per amplificare al massimo gli altri sensi e godere di un sesso più emozionante, sia per abbandonarsi totalmente alle volontà di chi ci sta di fronte. Spesso è utilizzato durante i preliminari abbinato al finger food, venendo riconosciuto in seguito come una vera e propria pratica di “soft bondage”. Il blindfolding più avanzato comprende quasi sempre l’utilizzo simultaneo anche di alcuni accessori di bondage come polsini, morsi e collari, piumini, frustini e paddles. Il partner bendato percepirà più intensamente sia i preliminari che la penetrazione, abbandonandosi al piacere più intenso e senza distrazioni. Il blindfolding è un metodo intrigante e sofisticato per inserire all’interno della coppia nuove complicità e sensazioni, senza necessariamente incappare nella sfera fetish e BDSM.
La differenza tra maschera e benda è molto sottile, ma decisamente non trascurabile. La mascherina sexy è rigida, semi rigida o in vinile, oppure presenta decorazioni più o meno elaborante, può essere utilizzata anche durante i giochi di ruolo, mentre la benda è solitamente morbida e flessibile, in seta o in raso, per sfiorare la pelle con la massima delicatezza.
Una maschera ci permette di nascondere il nostro vero volto, e di conseguenza anche la nostra identità, così da poter cambiare ruolo a nostro piacimento. Sono infatti spesso anche utilizzate in teatro, il luogo per eccellenza degli scambi di identità. Oltre a questo, il fascino dell’ignoto può anche avere un effetto molto elettrizzante e con una altissima carica erotica.