Utilizziamo i cookie, che ci aiutano a fornire una migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web accetti che possiamo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Punisci il tuo partner sottomesso con una sculacciata o eccitalo con uno schiaffo provocatorio. Questa collezione di fruste e sculacciatori è un modo sicuro per dare un extra alla tua vita amorosa. Se ti concedi una sessione di BDSM non dimenticare di abbinarci anche l’abbigliamento bondage e le manette.
I Paddles sono delle palette solitamente realizzate in camoscio, pelle o similpelle, appositamente pensate per praticare una delle tendenze più in voga degli ultimi anni: lo spanking, cioè l’arte di sculacciare il proprio partner.
Un altro accessorio imperdibile per i praticanti di sadomaso è la frusta: un accessorio di solito composto da un manico con solida impugnatura, ed un’estremità dotata i lacci (il più delle volte in pelle) di diversa lunghezza. Il frustino sadomaso ti permette di solleticare o colpire, più o meno forte, la pelle del partner, suscitando un brivido che oscilla tra piacere e dolore. E’ possibile trovare in commercio frustini di varia lunghezza, consistenza e materiale: dalla classica frusta in pelle al sofisticato frustino gioiello da indossare per mettere in evidenza il seno e da sfilare all’occorrenza.
I frustini possono essere utilizzati da tutti, non bisogna di certo essere un esperto del sadomaso; i frustini presenti nel catalogo di SelectionPleasure.com garantiscono tutti la massima sicurezza nell’impugnatura e un’altissima qualità dei materiali. Anche i più inesperti, grazie a questi prodotti, potranno muovere i primi passi nel mondo del sadomaso, ricordando però che è importante procedere gradualmente. Abbinate i frustini ad un kit completo per bondage, o perché no, a qualcosa di più spinto come le ball gags.
Come ogni altro sex toy, la cura e la manutenzione di frustini e paddles deve essere ben accurata prima e dopo l’utilizzo, per evitare il trasmettersi di spiacevoli infezioni. Gli articoli in pelle e similpelle possono essere detersi semplicemente con acqua tiepida e sapone, ma l’importante è non utilizzare detergenti che contengano profumo o che lascino residui. Raccomandazione: per asciugarli non lasciare al sole né utilizzare asciugacapelli.